Cerca

Bari, Torrente incontra il club fumata grigia

BARI – Incontro interlocutorio oggi nella sede del Bari tra il direttore generale, Claudio Garzelli, il direttore sportivo, Guido Angelozzi e il tecnico Vincenzo Torrente. Nella riunione sono state discusse sommariamente le linee per il futuro del club, e Torrente – al quale è stata prospettata una offerta di rinnovo del contratto con una riduzione del compenso – ha preso tempo per sciogliere la riserva
Bari, Torrente incontra il club fumata grigia
BARI – Incontro interlocutorio oggi nella sede del Bari tra il direttore generale, Claudio Garzelli, il direttore sportivo, Guido Angelozzi e il tecnico Vincenzo Torrente. Nella riunione sono state discusse sommariamente le linee per il futuro del club, e Torrente – al quale è stata prospettata una offerta di rinnovo del contratto con una riduzione del compenso – ha preso tempo per sciogliere la riserva. 

Società e Torrente, infatti, hanno in programma un nuovo appuntamento per lunedì prossimo. In quell'occasione verrà sciolto il nodo della panchina: in caso di diniego di Torrente, il club di via Torrebella prenderà in considerazioni altre opzioni, sempre con lo stesso esiguo budget.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400