Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 04:55

Formula 1 - Massa alla Ferrari dal 2006

Lo ha comunicato il Cavallino in una nota ufficiale, nella quale si dà anche notizia della conclusione del rapporto con Rubens Barrichello a fine 2005. Nelle scorse ore si era diffusa l'indiscrezione di un accordo del secondo pilota della Rossa con la Bar per le prossime due stagioni
MARANELLO (MODENA) - Il brasiliano Felipe Massa correrà con la Ferrari nel 2006. Lo ha comunicato il Cavallino in una nota ufficiale, nella quale si dà anche notizia della conclusione del rapporto con Rubens Barrichello a fine 2005.
«Sono pronto per questa sfida, la più importante della mia carriera». Felipe Massa è pronto ad affrontare l'avventura con la Ferrari. Il pilota brasiliano correrà con la scuderia di Maranello nel Mondiale 2006. «Sono molto felice e orgoglioso di correre con la Ferrari nel 2006. Maranello ha creduto in me sin dal 2001, quando ancora non mi ero cimentato in Formula 1. Adesso, sto disputando la terza stagione come pilota della Sauber e posso anche contare sull'esperienza maturata nell'anno in cui sono stato collaudatore della Ferrari. Un'esperienza che mi ha aiutato moltissimo a crescere. Mi sento pronto per questa nuova sfida, la più importante della mia carriera». «Sono consapevole delle responsabilità che tutto questo comporta. Non vedo l'ora di essere parte di un team come la Ferrari e di correre con il miglior pilota del mondo, Michael Schumacher. Voglio ringraziare Peter Sauber per aver avuto fiducia in me in questi tre anni. Farò il massimo nelle ultime sei gare di questa stagione per ottenere i migliori risultati per la squadra».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione