Cerca

Il Lecce in ansia per Giacomazzi

Preoccupazione e attesa per le condizioni del centrocampista uruguaiano, sottoposto a risonanza magnetica per valutare meglio la situazione dopo la distorsione al ginocchio sinistro. Procede bene invece il recupero per i lungodegenti Babù e Camisa. Buon test della squadra contro il Trentino
CAVALESE (TN) - Preoccupazione e attesa per le condizioni di Guillermo Giacomazzi. Il centrocampista uruguayano del Lecce è stato sottoposto ad una risonanza magnetica per valutare meglio la situazione dopo la distorsione al ginocchio sinistro. L'esito dell'esame strumentale sarà noto nelle prossime ore. Procede bene invece il recupero per i lungodegenti Babù e Camisa, come ha spiegato il responsabile sanitario della società pugliese, dott. Giuseppe Palaia: «Si procede secondo i tempi stabiliti per il recupero di Babù e Camisa. Per Giacomazzi si potrà dire qualcosa in più quando saremo in possesso dei risultati strumentali degli esami».
Intanto, buona prova della squadra nel terzo test dall'inizio della preparazione a Cavalese (Tn). I giallorossi hanno battuto per 6-1 il Trentino 1921 grazie a una tripletta di Cozzolino e alle reti di Cassetti, Konan e Marianini. Di Onorato su rigore la rete degli ospiti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400