Cerca

Pallavolo - Santeramo fuori dalla serie A1

Alfieri Volley non iscritta a causa l'incompletezza dei documenti presentati. Preannunciato (entro giovedì) il ricorso al Giudice di Lega ed, eventualmente, alla Caf
ROMA - Si è concluso il lavoro della Commissione Ammissione Campionati che ha accettato in Serie A1 le seguenti società: Volley Bergamo; Pallavolo Sirio Perugia; Asystel Volley Novara; Robursport Pesaro; Chieri Volley; G. Pieralisi Volley Jesi; Volley 2002 Forlì; Più Sport Vicenza; Airone Pallavolo - Tortolì (NU); Volley Club Padova; Start Volley Arzano (NA). Causa l'incompletezza dei documenti presentati, la Commissione ha ritenuto che non sussistono i requisiti che legittimano l'ammissione in Serie A1 dell'Alfieri Volley Santeramo (BA).
La società barese ha già preannunciato il ricorso al Giudice di Lega, presentando le motivazioni e le richieste entro e non oltre giovedì. Il Giudice di Lega esporrà le proprie decisioni entro lunedì. Successivamente il Santeramo potrà eventualmente avvalersi di un ulteriore grado di giudizio appellandosi alla Corte di Appello Federale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400