Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 13:10

Stovini: «C'è una bella atmosfera intorno al Lecce»

Il difensore dei salentini: «Siamo tutti molto carichi perché pensiamo al nuovo campionato di A che l'anno scorso, sul campo, abbiamo meritato di disputare. Il gruppo è grosso modo quello dello scorso anno, dunque ci conosciamo. Faremo tutto quello che c'è da fare»
CAVALESE (TRENTO) - «Siamo già dentro una nuova avventura. C'è una bella atmosfera». Il vice-capitano del Lecce, Lorenzo Stovini, commenta così l'avvio del ritiro precampionato giallorosso. «Siamo tutti molto carichi perché pensiamo al nuovo campionato di A che l'anno scorso, sul campo, abbiamo meritato di disputare - ha confidato il difensore al sito ufficiale -. Le motivazioni, come ha detto il presidente, sono magari diverse da giocatore a giocatore, ma tutte convergono verso l'idea di un campionato da disputare a buoni livelli, per ottenere un'altra conferma, che sarebbe un record per i colori giallorossi».
Stovini ha parlato poi del suo futuro: «Personalmente ho ancora un anno di contratto e voglio dare il massimo per onorare questa maglia con la quale ho disputato tanti campionati a buoni livelli. Il futuro sarà poi da scrivere». Per il momento c'è tanto da faticare e questi giorni servono anche per conoscere il nuovo tecnico giallorosso, Angelo Gregucci: «Pensiamo a prepararci bene: ci siamo tutti messi a disposizione del nuovo mister, il gruppo è grosso modo quello dello scorso anno, dunque ci conosciamo. Faremo tutto quello che c'è da fare - ha concluso Stovini - per arrivare nelle migliori condizioni al via, pieni del solito entusiasmo».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione