Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 22:41

www.forumartimarziali.it, il portale che... appassiona

Realizzato dalla Netboom di Bari e nato nel 2001, si è imposto come punto di riferimento per tutti coloro che seguono la disciplina. Punto di forza è sicuramente il forum, che ad oggi vanta più di 4.000 utenti iscritti, più di 80.000 messaggi ed è il più indicizzato sui motori di ricerca nazionali
Interamente dedicato alle arti marziali, il portale www.forumartimarziali.it, realizzato dalla Netboom di Bari e nato nel 2001, nel corso del tempo si è imposto come punto di riferimento per tutti gli appassionati italiani della disciplina. Punto di forza è sicuramente il forum, che ad oggi vanta più di 4.000 utenti iscritti, più di 80.000 messaggi ed è il più indicizzato sui motori di ricerca nazionali.
Si tratta di un facile e divertente metodo di comunicazione che offre ad ogni atleta o semplice appassionato le informazioni e i mezzi per creare un dialogo costruttivo in maniera interattiva. Il forum è suddiviso per sezioni ben distinte per specialità sportiva (KARATE, JUDO, LOTTA, ecc) ognuna delle quali è suddivisa per sottocategorie riguardanti curiosità, eventi, consigli tecnici, allenamenti e altro ancora per ogni singola disciplina marziale.
Ogni sezione è supervisionata da un moderatore che rappresenta una figura importante della comunità dato che garantisce lo spessore delle argomentazioni e la validità delle informazioni fornite. www.forumartimarziali.it mette a disposizione dei propri utenti una chat, facilmente raggiungibile dalla homepage della sezione Forum. «L'obiettivo di questo progetto - spiega Amedeo Sollazzo, l'ideatore - era di creare la più grande web-community italiana di appassionati e praticanti delle Arti Marziali. La semplicità d'utilizzo di questo portale, ci ha permesso di raggiungere questo traguardo in tempi brevissimi. A questo punto chiedo solo ai nostri utenti di continuare ad usare il nostro tatami virtuale».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione