Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 07:50

Ledesma felice di restare. Dal 16 tutti a Cavalese

Il centrocampista argentino mette a tacere le voci di mercato: «Al momento il mio futuro si chiama Lecce. Dovesse arrivare una richiesta, si valuterà, ma attualmente non mi aspetto chiamate». Voci su Diamoutene al Penarol. Cirillo all'Aek Atene. Definite le prime amichevoli precampionato
LECCE - Cristian Ledesma, centrocampista salentino, mette a tacere le voci di mercato che lo circondano: «Al momento il mio futuro si chiama Lecce - spiega -. Dovesse arrivare una richiesta al momento si valuterà, ma attualmente non ci penso proprio, né mi aspetto chiamate. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra con il massimo impegno ed entusiasmo come sempre». L'argentino non conosce il nuovo mister, Gregucci: «Non l'ho ancora conosciuto personalmente ma tutti mi hanno parlato bene di lui - dichiara - Il fatto che sia stato un giocatore penso sia un vantaggio per noi perché c'è una sensibilità simile».
In teme di mercato, la stampa uruguaiana ha svelato che il difensore Souleymane Diamoutene potrebbe finire al Penarol di Montevideo. Il nazionale del Mali piace molto al club uruguaiano, ma l'operazione non sembra semplice. Infatti l'aspetto economico potrebbe essere un ostacolo insormontabile. Il Lecce attende segnali.
Definita invece la trattativa che ha portato Bruno Cirillo, nell'ultima stagione al Siena, ai greci dell'Aek Atene a titolo definitivo.
Intanto, è stata comunicata la lista dei giocatori del Lecce convocati per il ritiro pre-campionato 2005/06. La prima parte si svolgerà a Cavalese dal 16 luglio al 6 agosto. Appuntamento alle ore 18.30 del 15 luglio per Sicignano, Anania, Petrachi, Cassetti, Stovini, Diamoutene, Rullo, Angelo, Pecorari, Esposito, Abruzzese, Polenghi, Camisa, Billy, Giacomazzi, Ledesma, Diarra, Marianini, Agnelli, Eremenko, Camorani, Giorgino, Vicedomini, Konan, Vucinic, Pinardi, Mattioil, Pells, Valdes, Babù, Cozzolino.
Il Lecce ha reso noto il programma delle amichevoli precampionato previste durante il ritiro:

18 luglio, LECCE - Calcio Fiemme (ore 18)
22 luglio, LECCE - Neugries (ore 18)
26 luglio, LECCE - Trentino 1921 (ore 17.30)
29 luglio, LECCE - Vallagrina (ore 18)
4 agosto, LECCE - Val Rendena Trentino Team (ore 18)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione