Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 04:09

Pennetta agli ottavi nel torneo di Roma

ROMA – Flavia Pennetta è approdata agli ottavi di finale degli Internazionali Bnl d’Italia, in corso di svolgimento sui campi di terra battuta del Foro Italico. La tennista brindisina ha avuto ragione in due set, con il punteggio di 6-2 6-3, della qualificata americana Sloane Stephens. Disco rosso invece per Errani al secondo turno degli Internazionali Bnl d’Italia femminili. La tennista ravennate si è arresa all’australiana Samantha Stosur, testa di serie numero 5, con il punteggio di 6-3 7-5
Pennetta agli ottavi nel torneo di Roma
ROMA – Flavia Pennetta è approdata agli ottavi di finale degli Internazionali Bnl d’Italia, in corso di svolgimento sui campi di terra battuta del Foro Italico. La tennista brindisina ha avuto ragione in due set, con il punteggio di 6-2 6-3, della qualificata americana Sloane Stephens. 

Disco rosso invece per Sara Errani al secondo turno degli Internazionali Bnl d’Italia femminili. La tennista ravennate si è arresa all’australiana Samantha Stosur, testa di serie numero 5, con il punteggio di 6-3 7-5.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione