Cerca

Calcio - Vieri firma per il Milan

Il contratto avrà durata fino al 30 giugno 2007. Moratti: «È arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo. Non mi sento tradito e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura. Noi siamo a posto così. Credo che l'Inter sia già forte in attacco con Martins e Adriano»
MILANO - Christian Vieri è un giocatore del Milan. La società rossonera ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex centravanti nerazzurro, che ha firmato un contratto biennale. «E' ufficiale! Bobo Vieri al Milan!», si legge sul sito del Milan. «La società rossonera ha acquisito le prestazioni sportive del campione. Il contratto fra il Milan e Vieri avrà durata fino al 30 giugno 2007».
«E' arrivato dove voleva arrivare e non potevo certo impedirlo": così il patron nerazzurro Massimo Moratti ha commentato l'ingaggio di Christian Vieri da parte del Milan. «Non mi sento tradito - ha detto il patron nerazzurro - e un attacco con Shevchenko e Vieri non mi fa paura». Moratti ha poi escluso che il passaggio di Vieri al Milan possa far aumentare la volontà dell'Inter di prendere Gilardino: «Siamo a posto così - ha detto Moratti - il passaggio di Vieri non condizionerà il nostro mercato e credo che l'Inter sia già forte in attacco con Martins e Adriano».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400