Cerca

Giochi del Mediterraneo - Arco d'oro

Dopo il trionfo di Galiazzo e l'argento di Valeeva nella gara individuale, la medaglia iridata per l'Italia ad Almeria, in Spagna, arriva dalla competizione a squadre con le azzurre Lionetti, Tonetta e Valeeva: battuta la Turchia nella finale. Bronzo dalle ragazze del golf
ALMERIA (SPAGNA) - Ancora una medaglia d'oro nel tiro con l'arco per l'Italia ai Giochi del Mediterraneo. Le azzurre Lionetti, Tonetta e Valeeva hanno vinto la gara a squadre battendo in finale la Turchia.
Dalla squadra femminile di golf arriva una medaglia di bronzo. Il torneo sul green si è concluso oggi ed ha visto il dominio assoluto della Spagna sia in campo maschile sia in campo femminile (4 ori tra individuale e squadre). L'Italia si è difesa tra le donne conquistando la terza posizione di squadra alle spalle di Spagna (596) e Francia (599) con 617 colpi. La squadra azzurra era composta da Giuliana Colavitto, Anna Roscio e Vittoria Valvassori. A livello individuale, la prima delle azzurre è stata Valvassori, settima. Gli uomini (Andrea Perrino, Nicolò Ravano e Alberto Campanile) invece hanno sfiorato il podio giungendo quarti. A livello individuale il primo degli italiani è stato Perrino (7^).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400