Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 02:57

Lo stadio è inagibile Foggia giocherà a Bari

FOGGIA –Lo ha stabilito la commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, che ha dato parere negativo sull'agibilità, disponendo di fatto la chiusura dello stadio, sino a quando non saranno eseguiti lavori strutturali di messa in sicurezza dell’impianto. Di conseguenza la partita Foggia-Lumezzane (Lega Pro Prima Divisione – girone A) in programma domenica prossima si disputerà allo stadio San Nicola di Bari
Lo stadio è inagibile Foggia giocherà a Bari
FOGGIA – Lo stadio di calcio 'Zaccherià di Foggia è inagibile. Lo ha stabilito la commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, che ha dato parere negativo sull'agibilità, disponendo di fatto la chiusura dello stadio, sino a quando non saranno eseguiti lavori strutturali di messa in sicurezza dell’impianto. 

La decisione è stata adottata questa mattina al termine di una riunione della commissione. Di conseguenza la partita Foggia-Lumezzane (Lega Pro Prima Divisione – girone A) in programma domenica prossima si disputerà allo stadio 'San Nicolà di Bari; domani arriverà la comunicazione ufficiale in Prefettura da parte della Lega. 

«Una decisione che rappresenta un grosso danno per l’Us Foggia – scrive la società in un comunicato pubblicato sul suo sito web – che aveva già avviato la vendita dei biglietti convinta che la gara si giocasse allo Zaccheria».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione