Cerca

Porta è il nuovo allenatore del Potenza

Nella passata stagione il tecnico ha disputato sulla panchina del Giugliano (Napoli) i play off della serie C2. Nato a Procida (Napoli) il 21 giugno del 1957, ha vinto un campionato di Eccellenza campano con il Campania Puteolana. Per sette anni ha allenato la formazione Primavera del Napoli
POTENZA - Antonio Porta è il nuovo allenatore del Potenza Calcio. Lo ha annunciato oggi il presidente della società rossoblù, Luigi Calluori. Nella passata stagione il tecnico ha disputato sulla panchina del Giugliano (Napoli) i play off della serie C2. Nato a Procida (Napoli) il 21 giugno del 1957, Porta ha cominciato la sua carriera con il Nuovo Napoli Posillipo. Dopo aver vinto un campionato di Eccellenza campano con il Campania Puteolana, è passato a lavorare con i settori giovanili.
Tra i suoi successi più importanti vi sono il primo posto negli Allievi nazionali con il Nola e un altro titolo italiano nella stessa categoria con il Napoli. Per sette anni ha allenato la formazione Primavera del Napoli, con la quale ha disputato tre finali di Coppa Italia, di cui una vinta, e tre finali del campionato italiano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400