Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 18:39

Valdes a Lecce, Vantaggiato e Scaglia a Bari

Risolte alcune comproprietà: il cileno resta in Salento. Il bomber, che ha giocato a Crotone, rientra in Puglia. Il club biancorosso ha rilevato dalla Fiorentina l'intero cartellino del laterale sinistro. Il ventottenne torinese attualmente sta svolgendo un lavoro di riabilitazione
BARI - Bari e Lecce hanno trovato l'accordo sulla definizione della comproprietà dell'attaccante cileno Jaime Valdes, che resta nel Salento dove ha giocato l'ultima stagione. Il Lecce ha infatti acquisito l'intero cartellino per una cifra non resa nota.
Il Bari ha invece riscattato dal Crotone la metà del cartellino dell'attaccante Daniele Vantaggiato, a segno nove volte la scorsa stagione con i calabresi.
Il Bari ha anche acquistato dalla Fiorentina l'intero cartellino del laterale sinistro Massimiliano Scaglia. Il ventottenne torinese, nelle file dei pugliesi, nella scorsa stagione ha collezionato 30 presenze e segnato due reti prima di infortunarsi ad un ginocchio. Attualmente sta svolgendo un lavoro di riabilitazione che gli dovrebbe consentire di riprendere la preparazione a pieno ritmo nel mese di settembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione