Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 00:06

Tennis - Wimbledon, fuori Farina e Serra Zanetti

La tennista milanese, testa di serie ventidue, è stata eliminata dalla russa Likhovtseva, numero tredici del seeding, con il punteggio di 5-7 6-4 6-4. Antonella è stata battuta dalla bulgara Maleeva, che si è imposta per 6-3 6-2. Eliminato il russo Safin
LONDRA - Si ferma al terzo turno la corsa di Silvia Farina Elia al torneo di Wimbledon, terza prova dello Slam sull'erba londinese. La tennista milanese, testa di serie ventidue, è stata eliminata dalla russa Elena Likhovtseva, numero tredici del seeding, con il punteggio di 5-7 6-4 6-4. Esce anche Antonella Serra Zanetti. L'azzurra è stata eliminata dalla bulgara Magdalena Maleeva che si è imposta per 6-3 6-2.
La francese Mauresmo e la russa Dementieva sono approdate al quarto turno. La Mauresmo, testa di serie numero tre, ha liquidato per 6-0 6-2 l'americana Perry, mentre la Dementieva, numero sei del seeding, ha battuto per 7-5 6-1 la statunitense Washington.
Il russo Marat Safin, testa di serie n.5, è stato eliminato al terzo turno dallo spagnolo Feliciano Lopez che si è imposto in tre set per 6-4 7-6 (7/4) 6-3.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione