Cerca

Pinardi felice per il rinnovo: «Grazie al Lecce»

L'ex centrocampista dell'Atalanta è stato acquistato a titolo definitivo: «Lo scorso anno mi sono trovato benissimo grazie anche al continuo sostegno del pubblico, sempre attento ad aiutare la squadra. Ringrazio per la fiducia». Anche Angelo e Diamoutene definitivamente in giallorosso
LECCE - «Sono felicissimo. Lo scorso anno mi sono trovato benissimo grazie anche al continuo sostegno del pubblico, sempre attento ad aiutare la squadra. Ringrazio la società per la fiducia». Alex Pinardi è il primo tassello ufficiale del nuovo Lecce. L'ex centrocampista dell'Atalanta, reduce da un'ottima stagione proprio in Salento, è stato acquistato a titolo definitivo. Pinardi non conosce personalmente il nuovo allenatore dei giallorossi, Angelo Adamo Gregucci «Ma ho sentito parlare di lui - conclude Pinardi - e posso dire che sono stati solo commenti molto positivi, sia da un punto di vista umano che tecnico. Mi metterò a sua disposizione per dare il massimo e per onorare la maglia che indosso».
Così come per Pinardi, sono giunte in dirittura d'arrivo, come preannunciato dal direttore dell'area tecnica del Lecce Regalia già ieri, le trattative che portano definitivamente in giallorosso Angelo e Diamoutene. I due difensori dunque sono altri due tasselli per la squadra del prossimo campionato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400