Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 18:08

Calcio - Semeraro: «Mai offerto Vucinic»

Il presidente del Lecce smentisce le indiscrezioni di un quotidiano sportivo nazionale, secondo cui il club salentino avrebbe proposto all'Inter il giocatore montenegrino. Semeraro dice con fermezza: «Noi non andiamo in giro a proporre nulla». Confermato il desiderio di tenere stretti i pezzi pregiati
LECCE - In questi giorni si parla molto di calciomercato e di trasferimenti, cambi di maglia. Il presidente del Lecce, Rico Semeraro, a proposito delle voci che vorrebbero l'ex Corvino interessato concretamente a due pezzi pregiati come Ledesma e Cassetti, ha dichiarato sul sito ufficiale del club pugliese: Posso affermare che non c'è nulla di reale. Capita di sentirsi ancora spesso con Corvino che però non mi ha fatto cenno. E' normale, di contro, che da parte dei giornali si parli di elementi come Cassetti e Ledesma, che sono tra i giocatori più interessanti della nostra rosa. E potrebbe essere normale che chi li conosce bene, come il nostro ex diesse, possa pensare di valutare una ipotesi intorno agli stessi ma, ripeto, non c'è nulla di reale».
Semeraro conferma dunque il desiderio di «tenere stretti i pezzi pregiati, ma è un desiderio che deve essere coincidente con quello degli interessati. Chi resta a Lecce deve essere convinto di giocare per questa casacca. Lo abbiamo sempre detto: al Lecce servono giocatori motivati e chi lo è nel Lecce trova spazio».
A proposito poi della voce, riportata da una autorevole testata nazionale (Tuttosport, ndr), secondo la quale il Lecce avrebbe proposto all'Inter Mirko Vucinic, Semeraro dice con fermezza: «Nulla di più falso. Noi non andiamo in giro a proporre nulla. Se ci viene fatta qualche richiesta la valutiamo con gli interessati e, peraltro, non mi pare che Mirko Vucinic abbia bisogno di essere proposto: mi sembra strano che da una testata così importante possano venire affermazioni insensate come questa».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione