Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 20:19

Nba - San Antonio può chiudere la serie

Dopo un tempo supplementare, gli Spurs hanno battuto d'un punto, 96 a 95, i Pistons di Detroit, aggiudicandosi gara cinque della finalissima. Eroe della serata è stato Horry, autore di 21 punti. In vantaggio per 3 a 2, agli Spurs basta un'altra vittoria nelle due partite da giocare in casa
WASHINGTON- Dopo un tempo supplementare, e al termine di una partita incertissima, con il risultato a lungo in altalena, gli Spurs di San Antonio hanno battuto, d'un punto, 96 a 95, i Pistons di Detroit, aggiudicandosi, così, gara cinque della finalissima Nba che oppone i vincitori della Eastern Conference a quelli della Western Conference.
Adesso, gli Spurs, che hanno vinto la prima partita fuori casa di questa serie, sono in vantaggio per 3 a 2 e hanno davanti due partite da giocare in casa, dove si sono già aggiudicati i primi due incontri della sfida coi Pistons.
La finalissima della Nba si gioca al meglio di sette gare: la prossima partita potrebbe, quindi, essere decisiva. Eroe della serata, per gli Spurs, è stato Horry, autore di 21 punti (Duncan ne ha segnati 26), ma soprattutto del tiro da tre decisivo e di una serie di canestri cruciali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione