Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 18:42

Parte 16ª edizione del torneo di Barletta

BARLETTA – Partirà lunedì la sedicesima edizione dell’Open di Barletta 'Trofeo Selezione Casillò, torneo internazionale di tennis maschile in programma sui campi in terra battuta del circolo 'Hugo Simmen' della cittadina adriatica. Sabato inizieranno le qualificazioni. Il direttore del torneo, Isidoro Alvisi, ha confermato le presenze di Filippo Volandri, finalista nell’edizione 2011 e attuale numero 56 del mondo, e Potito Starace, numero 68 Atp
Parte 16ª edizione del torneo di Barletta
BARLETTA, – Partirà lunedì la sedicesima edizione dell’Open di Barletta 'Trofeo Selezione Casillò, torneo internazionale di tennis maschile in programma sui campi in terra battuta del circolo 'Hugo Simmen' della cittadina adriatica. Sabato inizieranno le qualificazioni. 

Il direttore del torneo, Isidoro Alvisi, ha confermato le presenze di Filippo Volandri, finalista nell’edizione 2011 e attuale numero 56 del mondo, e Potito Starace, numero 68 Atp; una delle quattro wild card è destinata a Simone Bolelli, altro azzurro della Davis. Alvisi spera anche di per portare a Barletta Fabio Fognini, numero uno d’Italia, 55esimo nel ranking internazionale. Il brindisino Alberto Cristofaro (Ct Bari), fresco del titolo di campione regionale assoluto, è stato ammesso di diritto alle qualificazioni. 

Nel tabellone figurano anche altri top 100: sono lo spagnolo Pere Riba (89), il rumeno Victor Hanescu (90), il tedesco Andreas Beck e il rumeno Adrian Ungur.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione