Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 13:17

Bari, Carboni a un passo dal rinnovo

Il tecnico: «Con il presidente Matarrese ci vedremo lunedì. Con programmi per una stagione da protagonisti in serie B, sarei prontissimo e felice di guidare questa squadra». Mercato: per l'attacco la società barese segue con attenzione la pista che porta al ritorno di Vantaggiato
BARI - «Con il presidente Vincenzo Matarrese ci vedremo lunedì nel primo pomeriggio. Con programmi per una stagione da protagonisti in serie B, sarei prontissimo e felice di guidare questa squadra»: sembra sciogliersi positivamente il nodo-allenatore per il Bari, la conferma del tecnico Guido Carboni non dovrebbe essere in discussione.
Dopo i primi movimenti di mercato, operati dal ds Fausto Pari, la società pugliese ha fretta di programmare una campagna di rafforzamento adeguata alle aspettative della piazza. La rosa dei giocatori andrà puntellata: oltre alla conferma dei migliori (Sibilano, Gazzi, Gillet, Santoruvo e Micolucci), bisognerà a breve ridiscutere con la Fiorentina le situazioni contrattuali dei centrocampisti Scaglia e Carrus, oltre ad acquistare una punta da quindici reti.
Per l'attacco, oltre al possibile ritorno del cileno Valdes, la società barese segue con attenzione la pista che porta a Vantaggiato, ventunenne punta del Crotone (il cui cartellino è in comproprietà tra le due squadre), autore di un campionato brillante con la maglia dei calabresi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione