Cerca

Muriel (Lecce) «A Novara per i 3 punti»

LECCE – «Credo che per noi la gara con il Novara sia la più importante della stagione. La squadra piemontese è a tre punti da noi e noi dovremo cercare di vincere perchè dobbiamo cercare di recuperare punti sulle squadre che ci precedono». Così Luis Muriel, attaccante colombiano del Lecce, che carica i salentini in vista del match-salvezza di domenica. «Dovremo cercare di vincere questa partita»
• Qualche dubbio per Cuadrado e Blasi
Muriel (Lecce) «A Novara per i 3 punti»
LECCE – «Credo che per noi la gara con il Novara sia la più importante della stagione. La squadra piemontese è a tre punti da noi e noi dovremo cercare di vincere perchè dobbiamo cercare di recuperare punti sulle squadre che ci precedono». Così Luis Muriel, attaccante colombiano del Lecce, che carica i salentini in vista del match-salvezza di domenica. «Dovremo cercare di vincere questa partita, la nostra mentalità da qui alla fine del campionato deve essere quella di cercare i tre punti sempre, a prescindere dall’avversario di turno – spiega il talento giallorosso -. Vogliamo fortemente la salvezza, domenica dovremo dare il massimo, avendo la giusta mentalità». 

Alle grandi fa spesso male, ma con le piccole non riesce a segnare. «Magari quando giochi con le big c'è più spazio per le giocate, mentre quando affronti squadre del tuo livello ti marcano più stretto - prova a darsi una spiegazione Muriel -. Però arrivati a questo punto dovrò sforzarmi per cercare di fare dei gol pesanti, a prescindere dall’avversario, che possano servire alla squadra». Intanto molti grandi club hanno messo gli occhi su questo ragazzo, classe '91, che sta dimostrando tutto il suo valore. «Come a tutti i giocatori, anche a me piacerebbe giocare in una grande squadra, un mio desiderio ora è anche ottenere la prima convocazione con la nazionale maggiore, chissà facendo bene con il Lecce ci potrò riuscire», conclude Muriel.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400