Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 04:48

Vinci-Sharapova negli ottavi a Indian Wells

INDIAN WELLS (USA) – Sarà Maria Sharapova a sfidare Roberta Vinci negli ottavi di finale al «BNP Paribas Open», torneo Wta «Premier Mandatory» dotato di un montepremi di quattro milioni e mezzo di dollari di scena sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto californiano. La russa, testa di serie numero 2, ha battuto la rumena Simona Halep con il punteggio di 6-3, 6-4. Ieri l'azzurra, numero 21 del seeding, ha eliminato la slovacca Dominika Cibulkova, sedicesima testa di serie, con il punteggio di 6-7(5), 6-0, 6-4 dopo 2 ore e 40 minuti di gioco
Vinci-Sharapova negli ottavi a Indian Wells
INDIAN WELLS (USA) – Sarà Maria Sharapova a sfidare Roberta Vinci negli ottavi di finale al «BNP Paribas Open», torneo Wta «Premier Mandatory» dotato di un montepremi di quattro milioni e mezzo di dollari di scena sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto californiano. La russa, testa di serie numero 2, ha battuto la rumena Simona Halep con il punteggio di 6-3, 6-4. Ieri l'azzurra, numero 21 del seeding, ha eliminato la slovacca Dominika Cibulkova, sedicesima testa di serie, con il punteggio di 6-7(5), 6-0, 6-4 dopo 2 ore e 40 minuti di gioco. 

Nella tarda serata italiana la sfida contro Maria Sharapova, vincitrice a Indian Wells nel 2006. Un solo precedente a favore della russa che si impose nel 2007 agli US Open lasciando a Roberta Vinci appena un game. Niente da fare per Francesca Schiavone che si è ritirata contro la ceca Lucie Safarova, n.23 del seeding, al termine del primo set perso per 6-2. L’azzurra è l’ennesima vittima dell’infezione virale che ha preso di mira il torneo californiano e che ha costretto al ritiro prima della Schiavone, Gael Monfils, Philipp Kohlschreiber, Andreas Seppi, Magdalena Rybarikova, Bethanie Mattek-Sands e Vania King.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione