Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:24

Tennis, Pennetta fuori a Indian Wells Ora tocca a Vinci

INDIAN WELLS (USA) – Nulla da fare per la brindisina contro Radawanska nel terzo turno del del «BNP Paribas Open», torneo Wta «Premier Mandatory» dotato di un montepremi di quattro milioni e mezzo di dollari di scena sui campi in cemento nel deserto californiano. Ha ceduto alla 23enne polacca, n.5 del tabellone e del ranking mondiale, in due set: 6-4 6-2 in un’ora e 32 minuti. La tarantina, testa di serie numero 21, affronterà la slovacca Cibulkova
Tennis, Pennetta fuori a Indian Wells Ora tocca a Vinci
INDIAN WELLS (USA) – Nulla da fare per Flavia Pennetta contro Agnieszka Radawanska nel terzo turno del del «BNP Paribas Open», torneo Wta «Premier Mandatory» dotato di un montepremi di quattro milioni e mezzo di dollari di scena sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto californiano. La tennista brindisina, numero 27 del seeding, ha ceduto alla 23enne polacca, n.5 del tabellone e del ranking mondiale e, recentemente vincitrice del Wta Premier di Dubai, in due set: 6-4 6-2 in un’ora e 32 minuti. 

Restano in corsa nei sedicesimi Francesca Schiavone e Roberta Vinci, che tornano in campo nella serata italiana. La milanese, favorita numero 10, sarà opposta alla ceca Lucie Safarova, n.23 del seeding: in parità i precedente (3-3). La tarantina, testa di serie numero 21, affronterà la slovacca Dominika Cibulkova, n.16 del seeding: 2-1 i precedenti per la tennista dell’este, che però ha perso l’ultimo confronto diretto disputato lo scorso anno in quella 's-Hertogenbosch, che regalò all’Italia il primo successo di un azzurra sull'erba, grazie proprio alla Vinci.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione