Cerca

Calcio - Indiscrezioni: Carlo Regalia passa al Lecce

L'ex direttore sportivo del Bari occuperebbe la stessa posizione nelle fila della squadra leccese. A quanto si apprende, oggi a Roma c'è stato un incontro con il presidente Rico Semeraro
BARI - Carlo Regalia è il nuovo direttore sportivo del Lecce. La notizia non è stata ufficializzata ma può ritenersi certa. A quanto si apprende, l'ex Ds del Bari oggi ha avuto a Roma un incontro con il presidente Rico Semeraro soprattutto sulla scelta del nuovo allenatore. Il primo nome che figura sulla lista è quello di Daniele Arrigoni, che quest'anno ha allenato il Cagliari.
Pare che in serata sia fissato un incontro a Roma fra i due dirigenti leccesi ed il tecnico. A quanto si è appreso però Arrigoni intende chiedere tempo prima di prendere una decisione. Semeraro comunque ha fatto intendere che se non avrà risposte entro 48 ore sceglierà altre piste. In alternativa ad Arrigoni si fanno i nomi di Baldini e di Beretta.
Giovedì dovrebbe esserci un incontro tra Semeraro e Zeman ma si tratterà soltanto di un incontro di cortesia visto che le due strade si sono divise già domenica sera alla conclusione del campionato. Zeman potrebbe andare al Cagliari e quindi di fatto si opererebbe uno scambio di allenatori fra la società leccese e quella isolana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400