Cerca

Torneo di Ostuni - Milan-Palermo apre la 2ª edizione

La manifestazione per squadre Primavera partirà ufficialmente con la presentazione delle squadre: Lazio, Milan, Juventus, Lecce, Bari, Messina, Salernitana e Palermo. Si svolgerà dal 18 al 25 maggio anche a Fasano, Martina e sul nuovo manto sintetico di Francavilla Fontana
ROMA - Seconda edizione del Torneo Città di Ostuni, torneo riservato a squadre Primavera che si svolgerà ad Ostuni e in Provincia di Brindisi dal 18 al 25 maggio. La manifestazione, organizzata dalla Sport Event e condotta da Marco Francioso, partirà ufficialmente con la presentazione delle squadre: Lazio, Milan, Juventus, Lecce, Bari, Messina, Salernitana e Palermo, e la consegna di alcuni premi a personalità di spicco del panorama calcistico italiano.
Il torneo inizierà mercoledì 18 maggio alle 17,30 con la gara inaugurale (Palermo-Milan) e si concluderà il 25 maggio con la finalissima. Il regolamento del torneo prevede due gironi all'italiana da quattro squadre. Le prime due classificate si giocheranno la vittoria nella finalissima, mentre le seconde disputeranno la finale per il terzo e quarto posto. Diversi i campi che saranno utilizzati per questa manifestazione. Oltre che sul manto erboso di Ostuni, il torneo si giocherà sui terreni di Fasano, Brindisi, Martina e sul nuovo manto sintetico di Francavilla Fontana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400