Cerca

Lecce, arrivano Blasi e Miglionico

LECCE – Due acquisti per il tecnico Cosmi (nella foto). E' arrivata questa mattina, con la firma sul contratto, l’ufficialità dell’acquisto del centrocampista, che già ieri ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Lascia Parma e arriva a Lecce a titolo definitivo. Anche il difensore (ufficializzato ieri il suo acquisto dal Livorno) ha raggiunto questa mattina i nuovi compagni di squadra, ed ha svolto con loro l’allenamento sul sintetico di Calimera
Lecce, arrivano Blasi e Miglionico
LECCE – E' arrivata questa mattina, con la firma sul contratto, l’ufficialità dell’acquisto di Manuele Blasi. Il centrocampista, che già ieri ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra, lascia Parma e arriva a Lecce a titolo definitivo. Per il calciatore originario di Civitavecchia tratta di un ritorno in maglia giallorosa (campionato serie B stagione 1998-1999, 12 presenze).
Nella stessa operazione di mercato il difensore Stefano Ferrario si trasferisce a Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Ferrario, arrivato nel Salento nel gennaio del 2010, con la maglia del Lecce ha collezionato 43 presenze e realizzato 1 rete.

Il difensore del Lecce Leonardo Martin Miglionico (ufficializzato ieri il suo acquisto dal Livorno) ha raggiunto questa mattina i nuovi compagni di squadra, ed ha svolto con loro l’allenamento sul sintetico di Calimera. Ancora a riposo i difensori Esposito e Carrozzieri, entrambi indisponibili domenica contro l’Inter, erano assenti in permesso Diamoutene e Bergougnoux, ormai prossimi al passo d’addio con il Lecce. Domani pomeriggio per gli uomini di mister Cosmi amichevole al 'Via del Marè contro la formazione Allievi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400