Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 11:07

Donati è ufficiale da Bari al Palermo La lettera d'addio

PALERMO – Il Palermo ha comunicato ufficialmente di avere acquistato dal Bari, a titolo definitivo, il calciatore Massimo Donati. Il centrocampista, che ha scelto la maglia numero 23, si lega al club rosanero fino al 30 giugno 2014. Donati verrà presentato alla stampa domani, alle 14, nella sala conferenze del campo militare 'Tenente Onoratò di Boccadifalco. Lo comunica il sito ufficiale del Palermo
Donati è ufficiale da Bari al Palermo La lettera d'addio
PALERMO – Il Palermo ha comunicato ufficialmente di avere acquistato dal Bari, a titolo definitivo, il calciatore Massimo Donati. Il centrocampista, che ha scelto la maglia numero 23, si lega al club rosanero fino al 30 giugno 2014. Donati verrà presentato alla stampa domani, alle 14, nella sala conferenze del campo militare 'Tenente Onoratò di Boccadifalco. Lo comunica il sito ufficiale del Palermo.

LA LETTERA D'ADDIO DEL CAPITANO
Massimo Donati non poteva andarsene senza aver salutato città e tifosi. Una lettera «aperta» sul sito del Bari: «Non sono più il capitano del Bari - si legge -. Sono stati giorni frenetici in cui i miei pensieri erano contrastanti: momenti di gioia e gratificazione e momenti che mi sentivo come se stessi per tradire tante persone che credevano in me. Per molti tifosi io non sono stato il capitano del Bari in questi mesi, bensì il mercenario che ha portato alla rovina la squadra l’anno scorso. Questi commenti che leggevo e sentivo erano frecciate al mio cuore, per il Bari, anzi per la Bari, ho sempre dato tutto. Questo è stato possibile grazie ad un allenatore, ad uno staff e a compagni di squadra che mi hanno fatto sentire veramente importante. A loro sarò sempre vicino con il cuore. Voglio ringraziare tutti i tifosi, la proprietà, la dirigenza, team manager, magazzinieri, custode. Grazie a tutti e spero di rincontrarci l’anno prossimo in A, il posto dove LA BARI merita di stare».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione