Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 22:58

Il ds Angelozzi «Nessuno del Bari è incedibile»

BARI – «Il Bari non ha nessun giocatore incedibile. Se arrivano offerte per i nostri tesserati le valuteremo. Il discorso vale per il capitano Donati come per i suoi compagni. Per l’attaccante Alessandro Marotta ci sono gli interessamenti di Spezia, Ternana, Benevento e Barletta. Le trattative sono in corso». Donati in estate era stato vicino al Cagliari, mentre nelle ultime settimane il nome del calciatore friulano è stato indicato come possibile obiettivo del Palermo
Il ds Angelozzi «Nessuno del Bari è incedibile»
BARI – “Il Bari non ha nessun giocatore incedibile. Se arrivano offerte per i nostri tesserati le valuteremo. Il discorso vale per il capitano Massimo Donati come per i suoi compagni”: il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi fa il punto del mercato dei pugliesi, illustrando la linea della società. 

“Per l’attaccante Alessandro Marotta ci sono gli interessamenti di Spezia, Ternana, Benevento e Barletta. Le trattative sono in corso”, spiega il responsabile del mercato del Bari. La punta potrebbe essere ceduta a titolo definitivo. “Se dovessimo lasciar andar via qualche giocatore – aggiunge Angelozzi – lo sostituiremo adeguatamente”. 

La partenza più importante potrebbe riguardare il centrocampista Donati: è il capitano della squadra ed ha un ingaggio rilevante per le casse sociali. In estate era stato vicino al Cagliari, mentre nelle ultime settimane il nome del calciatore friulano è stato indicato come possibile obiettivo del Palermo (dove in panchina c'è Bortolo Mutti, ex tecnico dei pugliesi nella passata stagione) e del Novara.

Intanto, Bogliacino in gruppo, Kutuzov a parte: ecco il responso dell’allenamento pomeridiano svolto dal Bari all’antistadio. Il trequartista uruguaiano ha regolarmente ripreso il lavoro con i compagni e potrebbe essere disponibile per la prossima trasferta di Varese. L’attaccante bielorusso, invece, ha ancora bisogno di tempo per ritrovare la forma migliore: sta seguendo un programma di lavoro differenziato per un leggero affaticamento muscolare. 

Domani è prevista una doppia seduta di allenamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione