Cerca

Lecce per il 2012 obiettivo salvezza

LECCE – Con la sconfitta contro l’Inter, il Lecce ha chiuso il 2011. Un anno esaltante sino a giugno con la permanenza in A, ma fitto di preoccupazioni a dicembre con 9 punti in carniere e ultimo posto in classifica. E' prevedibile perciò che il mercato invernale imporrà un’analisi della validità dell’organico in prospettiva salvezza. Il tutto inquadrato nella delicata situazione finanziaria della società
Lecce per il 2012 obiettivo salvezza
LECCE, 26 DIC – Con la sconfitta contro l’Inter, il Lecce ha chiuso il 2011. Un anno esaltante sino a giugno con la permanenza in A, ma fitto di preoccupazioni a dicembre con 9 punti in carniere e ultimo posto in classifica. E' prevedibile perciò che il mercato invernale imporrà un’analisi della validità dell’organico in prospettiva salvezza. Il tutto inquadrato nella delicata situazione finanziaria della società. 

In quest’ottica si inserisce il discorso legato al difensore franco-algerino Djamel Mesbah, in scadenza di contratto a giugno. Il calciatore potrebbe salutare il Salento a gennaio. Per lui esiste un forte interessamento del Friburgo e per il Lecce sarebbe una grande occasione per fare cassa. Altra questione, quella legata all’eventuale ritorno all’Udinese di Muriel e Cuadrado. Urge poi risolvere il problema del portiere, se è vero che Julio Sergio, o per infortuno o per condizione non eccelsa, non ha risposto alle attese. In difesa, se va via Mesbah, sarebbe necessario un esterno sinistro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400