Cerca

Cosmi a Lecce comincia l'avventura «Salvezza possibile»

LECCE – Primo allenamento per il Lecce targato Serse Cosmi. Nel pomeriggio sul manto erboso del 'Via del Marè, calciatori e nuovo staff tecnico si sono ritrovati per preparare la settimana che porterà all’anticipo di sabato pomeriggio contro la Lazio. Prima un colloquio nel chiuso dello spogliatoio, poi un breve conciliabolo a centrocampo prima dell’avvio della seduta. Sugli spalti solo una trentina di supporter giallorossi, che in più di un’occasione hanno richiamato i calciatori ad un maggior impegno. La 'primà di Cosmi è stata una seduta dedicata ad un lavoro atletico, poi spazio ad esercitazioni tecniche
• Lecce, Di Francesco lascia
Cosmi a Lecce comincia l'avventura «Salvezza possibile»
LECCE – Primo allenamento per il Lecce targato Serse Cosmi. Nel pomeriggio sul manto erboso del 'Via del Marè, calciatori e nuovo staff tecnico si sono ritrovati per preparare la settimana che porterà all’anticipo di sabato pomeriggio contro la Lazio. 

Prima un colloquio nel chiuso dello spogliatoio, poi un breve conciliabolo a centrocampo prima dell’avvio della seduta. Sugli spalti solo una trentina di supporter giallorossi, che in più di un’occasione hanno richiamato i calciatori ad un maggior impegno. La 'primà di Cosmi è stata una seduta dedicata ad un lavoro atletico, poi spazio ad esercitazioni tecniche. Hanno svolto lavoro differenziato Ofere, Esposito, Olivera e Carrozzieri. Il neo tecnico giallorosso nella gara contro la Lazio dovrà rinunciare al centrocampista Strasser appiedato dal giudice sportivo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400