Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 13:12

Lecce, Di Francesco lascia: arriva Cosmi

LECCE - Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Lecce. Sostituisce Eusebio Di Francesco che è stato esonerato stasera. In un comunicato la società esprime a Di Francesco «unitamente al suo staff, un sentito ringraziamento per l'opera fin qui svolta con totale dedizione e competenza professionale».
Lecce, Di Francesco lascia: arriva Cosmi
LECCE - Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Lecce. Sostituisce Eusebio Di Francesco che è stato esonerato stasera. In un comunicato la società esprime a Di Francesco «unitamente al suo staff, un sentito ringraziamento per l'opera fin qui svolta con totale dentizione e competenza professionale».

LA SCONFITTA COL NAPOLI
Nove sconfitte dopo tredici giornate (dieci se incluso il ko in coppa Italia contro il Crotone) e ultimo posto in classifica: numeri da brividi che potrebbero sfociare con l'imminente esonero di Eusebio Di Francesco dalla guida tecnica del Lecce.

SOLO POCHE ORE FA CIPOLLINI: LA SALVEZZA RESTA POSSIBILI
L'ultima batosta, ieri sera a Napoli, è stata così commentata dall'amministratore delegato, Renato Cipollini: «Attendiamo 24 ore di tempo, al massimo 48 ore, per prendere una decisione a mente fredda e riflettere a fondo per capire la natura dei problemi che attanagliano la squadra.

La salvezza, a mio avviso, resta ancora possibile». Nell'ipotesi di un cambio pesa il fatto che la società è obbligata a muoversi in un limitato budget anche perchè Di Francesco e il suo staff hanno un contratto biennale che scadrà nel 2013. 'Radio Leccè, intanto, è scatenata sul nome dell'allenatore che potrebbe subentrare a Di Francesco se questi sarà esonerato: tra i favoriti ci sono Serse Cosmi, Bortolo Mutti (l'anno scorso, subentrato a Giampiero Ventura, ha accompagnato i 'cuginì del Bari in B) e Mario Somma.

 La squadra riprenderà la preparazione domani pomeriggio a Calimera in vista dell'anticipo di campionato contro la Lazio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione