Cerca

Vela, presentato  XIII campionato invernale altura

BARI - Inizia domenica prossima con la prima delle due prove del XXIV Trofeo 'Cristoforo Bottiglierì la XIII edizione del campionato invernale d’altura 'CittA' di Barì. L'evento è stato presentato oggi al Circolo della Vela del capoluogo pugliese. Il presidente del Circolo della Vela, Dino Sibilano ha sottolineato come “il 2011 è stato un anno di grandi risultati e con orgoglio affermiamo che gli atleti partecipanti al Mondiale ORC si sono preparati e allenati proprio durante la passata edizione del nostro trofeo Invernale”
Vela, presentato  XIII campionato invernale altura
BARI -  Inizia domenica prossima con la prima delle due prove del XXIV Trofeo 'Cristoforo Bottiglierì la XIII edizione del campionato invernale d’altura 'CittA' di Barì. L'evento è stato presentato oggi al Circolo della Vela del capoluogo pugliese. 

Il presidente del Circolo della Vela, Dino Sibilano ha sottolineato come “il 2011 è stato un anno di grandi risultati e con orgoglio affermiamo che gli atleti partecipanti al Mondiale ORC si sono preparati e allenati proprio durante la passata edizione del nostro trofeo Invernale”. “Il Campionato Invernale non è facile da organizzare, ma la collaborazione fra i 6 circoli baresi è la benzina che ci consente di lavorare serenamente – ha spiegato Raffaele Ricci, Presidente dell’VIII Zona Fiv – In 13 anni sono nate nuove generazioni di velisti, barche ed equipaggi. Credo sia questo il nostro grande premio”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400