Cerca

Forestieri «focoso»  querelato per ingiurie

BARI - Non è un momento fortunato, diciamo così, per Fernando Forestieri. Dopo la squalifica per due giornate, seguita alle offese rivolte all’arbitro sul finire della partita di Grosseto, un’altra tegola si è abbattuta sull’attaccante argentino. Una donna barese di 34 anni, Renata Tesser, l’ha infatti querelato per ingiurie. Ieri, per la precisione, l’avvocato Mario Russo Frattasi ha provveduto a inviare al calciatore l’atto formale. I fatti risalgono al mese di ottobre
Forestieri «focoso»  querelato per ingiurie
BARI - Non è un momento fortunato, diciamo così, per Fernando Forestieri. Dopo la squalifica per due giornate, seguita alle offese rivolte all’arbitro sul finire della partita di Grosseto, un’altra tegola si è abbattuta sull’attaccante argentino. Una donna barese di 34 anni, Renata Tesser, l’ha infatti querelato per ingiurie. Ieri, per la precisione, l’avvocato Mario Russo Frattasi ha provveduto a inviare al calciatore l’atto formale. I fatti risalgono al mese di ottobre, allorquando Forestieri avrebbe usato espressioni pesantissime nei confronti della signora Tesser alla presenza del segretario del Bari, Piero Doronzo, alla vigilia della sfida contro il Pescara, nella hall dell’hotel Vittoria Park a Palese.

I fatti. La signora Tesser aveva ceduto un appartamento in locazione a Forestieri il quale, in un secondo momento, aveva deciso di andare ad abitare in un’altra casa. Ne era seguita qualche frizione collegata al pagamento di una mensilità e alla gestione della caparra regolarmente versata dal calciatore. La proprietaria di casa l’aveva trattenuta anche alla luce delle non più perfette condizioni dell’appartamento mentre il calciatore ne rivendicava la restituzione ritenendo che lo stato della casa fosse buono. Poi l’amaro ed evitabile epilogo all’hotel Vittoria Park. Sempre a causa di qualche parolaccia di troppo. Come quelle che dedica troppo spesso ad arbitri e avversari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400