Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 03:48

Bari, emergenza in difesa: fuori Borghese e Polenta

BARI – Emergenza difesa per il Bari in vista della trasferta di domani nella serie B di calcio: stamani, al termine della partitella in famiglia al San Nicola, il centrale Polenta ha accusato un dolore ad un flessore che lo rende indisponibile per la gara in Toscana. Il tecnico Torrente, che doveva già fare i conti con la squalifica del marcatore Borghese, sarà così costretto a schierare Ceppitelli centrale accanto a Dos Santos, con Garofalo e Crescenzi terzini
Bari, emergenza in difesa: fuori Borghese e Polenta
BARI – Emergenza difesa per il Bari in vista della trasferta di domani a Grosseto: stamani, al termine della partitella in famiglia al San Nicola, il centrale Polenta ha accusato un dolore ad un flessore che lo rende indisponibile per la gara in Toscana. Una leggera influenza ha invece fermato il centrocampista Bellomo. 

Nella lista dei 'non convocatì ci sono anche il trequartista Bogliacino e l’esterno Rivas, bloccati da problemi muscolari. 

Il tecnico Torrente, che doveva già fare i conti con la squalifica del marcatore Borghese, sarà così costretto a schierare Ceppitelli centrale accanto a Dos Santos, con Garofalo e Crescenzi terzini. In panchina andrà il difensore Masi, insieme al tornante Galano, convocato per la seconda volta in questa stagione (è stato alle prese con i postumi di una pubalgia).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione