Cerca

Black out a Noci sospesa partita contro il Fasano

NOCI - Colpo di scena, anzi colpo di fulmine, nell’anticipo della quarta giornata del campionato di elite di pallamano. Al Pala Intini di Noci, in diretta satellitare, la partita dura solo un tempo a causa di un black out che ha interessato l’intera città barese. E così la Intini e la Junior Fasano tornano a casa con un risultato sub-judice. Probabilmente gli ospiti vinceranno la partita a tavolino per la responsabilità oggettiva che compete alla società ospitante
Black out a Noci sospesa partita contro il Fasano
NOCI - Colpo di scena, anzi colpo di fulmine, nell’anticipo della quarta giornata del campionato di elite. Al Pala Intini di Ncoi, in diretta satellitare, la partita dura solo un tempo a causa di un black out che ha interessato l’intera città barese. E così la Intini e la Junior Fasano tornano a casa con un risultato sub-judice. Probabilmente gli ospiti vinceranno la partita a tavolino per la responsabilità oggettiva che compete alla società ospitante.

Breve la cronaca: mini break nocese con Carrara (3-1) a cui risponde De Santis che pareggia e ribalta (prima 4-4, poi 6-7). Tra pali e traverse il primo tempo si conclude 9-9. La ripresa si apre con un po’ Noci (15-13) e con un black out di oltre un’ora: dopo il boato di un fulmine è solo il buio. Totale.

Oggi alle 18.30 Conversano proverà a non perdere a Bressano e sarà un’ impresa vista l’assenza di ben 7 titolari.

Gianluca Cascione

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400