Cerca

Pasquato (Lecce) «Siamo pronti per il Genoa»

LECCE – «La sosta è servita per ricaricarci la testa, il nostro problema sta nella cattiveria che mettiamo nel volere le cose. Ci siamo allenati bene, con intensità, ci aspettano due gare difficili nelle quali non partiremo da favoriti ma meglio così». Lo ha detto l'attaccante del Lecce, in vista del prossimo impegno del Lecce nel campionato di serie A di calcio. «Noi attaccanti siamo all’asciutto ma non è un problema. La cosa importante è fare punti al di là da chi segni»
Pasquato (Lecce) «Siamo pronti per il Genoa»
LECCE – «La sosta è servita per ricaricarci la testa, il nostro problema sta nella cattiveria che mettiamo nel volere le cose. Ci siamo allenati bene, con intensità, ci aspettano due gare difficili nelle quali non partiremo da favoriti ma meglio così». Lo ha detto Cristian Pasquato, attaccante del Lecce, in vista del prossimo impegno del Lecce in campionato. «Noi attaccanti siamo all’asciutto ma non è un problema. La cosa importante è fare punti al di là da chi segni. Finora abbiamo fatto pochi gol – sottolinea l’ex Juventus – e c'è da lavorare su questo, a volte però basta anche solo un episodio per ottenere tre punti che farebbero bene al morale. Sono alla prima esperienza in serie A, so di potere dare di più e mi impegnerò al massimo per rendermi utile alla squadra. Il Genoa viene da due sconfitte consecutive, ci sarà da lottare, anche se preferisco guardare a noi. Sulla carta il Genoa è una grande squadra con dei grandi giocatori però se ci metteremo la cattiveria giusta potremo divertirci».

Partitella infrasettimanale per il Lecce contro la formazione Primavera questo pomeriggio sul sintetico di Calimera. Ha terminato anzitempo la partitella Di Michele a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Julio Sergio si è allenato con il preparatore dei portieri Lorieri. Assente Cuadrado, hanno lavorato in differenziato Ferrario e Diamoutene. Domani altro appuntamento alle 15 a Calimera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400