Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 07:18

Caputo (Bari) «Vorrei fiducia da società e piazza»

BARI - L’attaccante del Bari, partito dalla panchina in sei occasioni su sette dall’inizio del campionato, chiede spazio e nuove chance da titolare al tecnico Vincenzo Torrente. «Fisicamente sto benissimo e quando entro in campo, anche solo per dieci minuti, faccio di tutto per dare il massimo. E’ il mio modo di mettere in difficoltà l’allenatore. L’anno della promozione in serie A avevo qualcuno che credeva in me (il tecnico Antonio Conte, ndr). Ora non ho ancora segnato un gol, anche perché ci viene chiesto di aiutare la difesa»
Caputo (Bari) «Vorrei fiducia da società e piazza»
BARI – “Vorrei avere fiducia dalla piazza e dalla società”: l’attaccante del Bari Francesco Caputo, partito dalla panchina in sei occasioni su sette dall’inizio del campionato, chiede spazio e nuove chance da titolare al tecnico Vincenzo Torrente. 

“Fisicamente sto benissimo – aggiunge il giovane altamurano - e quando entro in campo, anche solo per dieci minuti, faccio di tutto per dare il massimo. E’ il mio modo di mettere in difficoltà l’allenatore. L’anno della promozione in serie A avevo qualcuno che credeva in me (il tecnico Antonio Conte ndr). Ora non ho ancora segnato un gol, anche perchè ci viene chiesto di aiutare la difesa”. 

Infine uno sguardo alla prossima gara, sabato al San Nicola con l’Empoli: “Vogliamo che lo stop di Reggio Calabria sia considerato solo un episodio. Noi scenderemo in campo per vincere. La classifica dei toscani non è veritiera, hanno un ottimo organico e con il cambio dell’allenatore potranno fare ancora meglio”.

Allenamento all’antistadio oggi pomeriggio per il Bari con lavoro differenziato per l’attaccante De Paula: il brasiliano accusa un leggero affaticamento muscolare. Ha svolto un programma di preparazione a parte anche il laterale Galano frenato fin dal ritiro dai postumi di una fastidiosa pubalgia. 

Intanto si è riaggregato al gruppo il terzino Crescenzi reduce dalla tournee con l’Under 21 di Ciro Ferrara. Il giocatore sarà disponibile sabato per la sfida al San Nicola contro l’Empoli. Domani è prevista una nuova seduta di allenamento pomeridiana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione