Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 04:11

Campionato Italiano Cross Country Rally alla scuderia Suzuki

MELFI – I piloti dei Grand Vitara dominano a Melfi, ultimo round del Campionato Italiano Cross Country Rally. Claudio Petrucci e Paolo Manfredini vincono la gara che consegna il titolo tricolore a Suzuki ed all’equipaggio Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo. La 23 edizione della gara Lucana si conclude con la vittoria del romano Claudio Petrucci e del navigatore bresciano Paolo Manfredini, con il Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS del team Poillucci, che si confermano al secondo posto nella classifica generale di campionato e l’affermazione nel Gruppo T2 della serie Tricolore CSAI
Campionato Italiano Cross Country Rally alla scuderia Suzuki
MELFI – I piloti dei Grand Vitara dominano a Melfi, ultimo round del Campionato Italiano Cross Country Rally. Claudio Petrucci e Paolo Manfredini vincono la gara che consegna il titolo tricolore a Suzuki ed all’equipaggio Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo. La 23 edizione della gara Lucana si conclude con la vittoria del romano Claudio Petrucci e del navigatore bresciano Paolo Manfredini, con il Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS del team Poillucci, che si confermano al secondo posto nella classifica generale di campionato e l’affermazione nel Gruppo T2 della serie Tricolore CSAI. 

Il milanese Lorenzo Codecà, assieme al navigatore modenese Bruno Fedullo a bordo del Suzuki Grand Vitara 3.6 V6, è secondo assoluto in gara e Campione Italiano per la quarta volta in carriera, terza come pilota ufficiale Suzuki. Dopo aver conseguito il titolo Tricolore tra i Costruttori e nel Gruppo T1 Suzuki ha completato con l’en plein la partecipazione al Campionato Italiano Cross Country Rally 2011, attraverso l'affermazione nella graduatoria riservata ai Conduttori assoluta e ai Conduttori del Gruppo T2.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione