Cerca

Il barese Ferrara  a Vallelunga cerca  lo sprint per l’Europeo

BARI - Sarà un finale al cardiopalma sul circuito di Vallelunga dove il barese Luigi Ferrara cerca l’assalto all’Europeo nell’ultima prova della Superstars international series. Per lui 11 sono le lunghezze di vantaggio sugli inseguitori, ma il portacolori della Caal Racing, al volante di una performante Mercedes C63 Amg ha tutta l’intenzione di graffiare l’asfalto per centrare il titolo. Saranno due le gare in programma nella giornata e per il pilota barese non ci sono gli estremi per puntare solo ad amministrare il vantaggio
Il barese Ferrara  a Vallelunga cerca  lo sprint per l’Europeo
BARI - Sarà un finale al cardiopalma sul circuito di Vallelunga dove il barese Luigi Ferrara cerca l’assalto all’Europeo nell’ultima prova della Superstars international series. Per lui 11 sono le lunghezze di vantaggio sugli inseguitori, ma il portacolori della Caal Racing, al volante di una performante Mercedes C63 Amg ha tutta l’intenzione di graffiare l’asfalto per centrare il titolo. Saranno due le gare in programma nella giornata e per il pilota barese non ci sono gli estremi per puntare solo ad amministrare il vantaggio.

«Voglio il titolo - afferma Ferrara - e farò di tutto per ottenerlo. In settimana i meccanici sono intervenuti sul motore e sono convinto che potremo rintuzzare gli attacchi dei piloti ufficiali delle case madre».

Il 27enne barese conosce molto bene il tracciato romano e potrebbe sfruttare a proprio favore questa spiccata familiarità con la pista. Per la cronaca Ferrara concorrere anche per la speciale classifica delle competizioni tenute in Italia, dove detiene il secondo posto in ritardo di sole 6 lunghezze sul battistrada.

Tommaso Vetrugno

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400