Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 14:26

Bari, verso soluzione la grana stipendi

BARI – In fase di soluzione la grana stipendi: i gruppi bancari consultati dal Bari calcio per reperire le risorse necessarie al pagamento degli stipendi del secondo trimestre 2011 avrebbero espresso parere favorevole al sostegno delle iniziative finanziarie proposte dal club. Intanto, sabato torna la serie B. «Vogliamo battere il Livorno per cancellare questo record negativo di oltre un anno senza vittorie»: il proclama è del centrocampista Kamil Kopunek
• Conto alla rovescia, Bari incrocia le dita
Bari, verso soluzione la grana stipendi
BARI – In fase di soluzione la grana stipendi: i gruppi bancari consultati dal Bari calcio per reperire le risorse necessarie al pagamento degli stipendi del secondo trimestre 2011 avrebbero espresso parere favorevole al sostegno delle iniziative finanziarie proposte dal club.

Intanto, sabato torna la serie B.“Vogliamo battere il Livorno per cancellare questo record negativo di oltre un anno senza vittorie”: il proclama è del centrocampista Kamil Kopunek. “La forza del gruppo e l’aiuto dei tifosi – spiega lo slovacco – ci permetteranno centrare questo obiettivo. Gli schemi di Torrente? I nostri problemi nascono solo da questioni psicologiche che cerchiamo di risolvere in settimana”. Kopunek finora è stato utilizzato come jolly tra centrocampo e attacco da Torrente: “Mi sento bene, sono al cento per cento. Resto a disposizione del tecnico. Perchè ho scelto di rimanere a Bari? Ho avuto diverse offerte dalla Turchia, dall’Ucraina, da Israele. Ritengo però che conquistare qualcosa con questa squadra e per questa città sia un obiettivo rilevante per un calciatore”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione