Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 16:19

Anche Vinci al 3° turno degli Us Open

NEW YORK - Avanza senza problemi anche la 28enne tarantina, che ha battuto per 6-2 6-3, in poco meno di un ora ed un quarto di gioco, la francese Alizè Cornet. Prossima avversaria la tedesca Andrea Petkovic. Già promossa al terzo turno anche Flavia Pennetta. La brindisina, testa di serie numero 26, si è aggiudicata nettamente il derby tricolore che la vedeva opposta a Romina Oprandi, e affronterà ora la russa Maria Sharapova
Anche Vinci al 3° turno degli Us Open
NEW YORK  – Appena 53 minuti e Francesca Schiavone è al terzo turno degli Us Open. Al secondo turno l’azzurra ha liquidato con un doppio 6-1 la croata Mirjana Lucic. Al terzo turno la 31enne milanese attende la sudafricana Chanelle Scheepers. 

Avanza senza problemi anche Roberta Vinci: la 28enne tarantina ha battuto per 6-2 6-3, in poco meno di un ora ed un quarto di gioco, la francese Alizè Cornet. Prossima avversaria la tedesca Andrea Petkovic. 

Già promossa al terzo turno anche Flavia Pennetta. La brindisina, testa di serie numero 26, si è aggiudicata nettamente il derby tricolore che la vedeva opposta a Romina Oprandi, e affronterà ora la russa Maria Sharapova.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione