Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 16:03

Serie C2 - Bonetti nuovo tecnico del Potenza

Subentra a Giacomarro, esonerato dopo la sconfitta interna per 0-2 contro il Giugliano nel girone C. I potentini hanno 34 punti in classifica, con dieci vittorie, dieci sconfitte e quattro pareggi
POTENZA - Dario Bonetti - ex difensore di Brescia, Sampdoria, Juventus e Roma - è il nuovo allenatore del Potenza (Serie C/2, girone C). Lo ha annunciato il presidente della società rossoblù, Luigi Calluori. Bonetti - che ha 44 anni, ha vestito due volte la maglia della Nazionale ed ha avuto esperienze da allenatore in Scozia (Dundee e Livingstone) - subentra a Domenico Giacomarro, esonerato ieri dopo la sconfitta interna per 0-2 contro il Giugliano. Il Potenza ha 34 punti in classifica, con dieci vittorie, dieci sconfitte e quattro pareggi.
Dopo la campagna acquisti invernale, i dirigenti della società avevano fatto capire di voler puntare ai play-off, mentre Giacomarro aveva ribadito la necessità di raggiungere quanto prima la quota salvezza. Domenica prossima, il Potenza giocherà in trasferta contro la capolista Cavese, che ha 53 punti in graduatoria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione