Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 14:25

Bari, presentati Crescenzi Sini, Stoian

BARI – Il Bari oggi pomeriggio ha presentato al San Nicola i nuovi acquisti Alessandro Crescenzi, Simone Sini e Adrian Stoian, tutti e tre ingaggiati in prestito dalla Roma. L'amministratore unico dei pugliesi, Claudio Garzelli, ha così commentato le ultime operazioni di mercato: «Prosegue la nostra campagna di rafforzamento con l’arrivo di tre pedine che hanno già fatto vedere qualcosa di importante, giovani di qualità, e la nostra piazza sarà una bella opportunità di crescita professionale» (nella foto, da sinistra: Stoian, Crescenzi e Sini)
• Gazzi al Siena. Mastronunzio prende tempo
Bari, presentati Crescenzi Sini, Stoian
BARI – Il Bari oggi pomeriggio ha presentato al San Nicola i nuovi acquisti Alessandro Crescenzi, Simone Sini e Adrian Stoian, tutti e tre ingaggiati in prestito dalla Roma. L'amministratore unico dei pugliesi, Claudio Garzelli, ha così commentato le ultime operazioni di mercato: “Prosegue la nostra campagna di rafforzamento con l’arrivo di tre pedine che hanno già fatto vedere qualcosa di importante, giovani di qualità, e la nostra piazza sarà una bella opportunità di crescita professionale”. 

Entusiasta il terzino Crescenzi, reduce da una buona prova con la nazionale under 21 con la Svizzera: “Posso giocare indifferentemente a destra o sinistra, anche da esterno avanzato. Voglio confermare quanto di buono ho fatto finora, ho tanta voglia di impormi”. 

Sini ha invece collezionato solo una presenza con il Lecce nella passata stagione: “Non ho giocato perchè un serio infortunio mi ha frenato e sono stato messo da parte. Questo Bari, però, adesso merita la serie A”. 

Stoian, invece, ha scelto di rivelare il suo mito: “E' Adrian Mutu, mi ispiro a lui per quello che ha fatto sul campo e non fuori”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione