Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 02:50

Corvia-Obodo in gol nell'ultima amichevole del Lecce a Tarvisio

TARVISIO - Ultima amichevole nel ritiro di Tarvisio per il Lecce, che si impone per 2-1 sulla Sacilese. Il Lecce ha comunque sofferto nel primo tempo, quando gli avversari si sono portati in vantaggio dopo soli cinque minuti di gioco con Florean. Corvia all’11' ha portato le sorti del match in parità e nel finale di tempo è arrivato il gol del vantaggio con Obodo
Corvia-Obodo in gol nell'ultima amichevole del Lecce a Tarvisio
Lecce (primo tempo): Benassi, Tomovic, Carrozzieri, Ferrario, Brivio, Grossmuller, Obodo, Giacomazzi, Jeda, Corvia, Di Michele. 

Lecce (secondo tempo): Petrachi (30' Gabrieli), Tomovic (21' Romeo), Carrozzieri (37 Rosato), Ferrario (11' Diamoutene), Mazzotta, Grossmuller (21' Esposito Al), Obodo (11' Falco), Giacomazzi, Mesbah, Cacia, Falcone. Allenatore: Di Francesco. 

Sacilese: Bazzicchetto, Colombera, Kedzierski, Micheloni, Niccolini, D’Arsiè, Florean, Roveredo, Dall’Acqua, Bonotto, Attegha. Allenatore: Bortoletto.
Arbitro: Bolzanella di Orsago. 

Reti: 5' pt Florean, 11' pt Corvia, 45' pt Obodo. 

TARVISIO - Ultima amichevole nel ritiro di Tarvisio per il Lecce, che si impone per 2-1 sulla Sacilese. Il Lecce ha comunque sofferto nel primo tempo, quando gli avversari si sono portati in vantaggio dopo soli cinque minuti di gioco con Florean. Corvia all’11' ha portato le sorti del match in parità e nel finale di tempo è arrivato il gol del vantaggio con Obodo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione