Cerca

Bari, 3 gol all'Aic tecnico soddisfatto

BARI – Il Bari ha superato per 3-0 la selezione dei disoccupati dell’Associazione italiana calciatori nella terza amichevole disputata a Borno (Brescia). Le reti sono state segnate da Caputo, Borghese e Alvarez. Il tecnico dei pugliesi Vincenzo Torrente si è detto soddisfatto. «È stato un test sicuramente impegnativo, nel primo tempo mi è piaciuta la fase difensiva, nella quale si sono registrato miglioramenti. Cresciamo nella fase di possesso»
Bari, 3 gol all'Aic tecnico soddisfatto
BARI – Il Bari ha superato per 3-0 la selezione dei disoccupati dell’Associazione italiana calciatori nella terza amichevole disputata a Borno (Brescia). Le reti sono state segnate da Caputo, Borghese e Alvarez. Il tecnico dei pugliesi Vincenzo Torrente si è detto soddisfatto. 

“E' stato un test sicuramente impegnativo – ha commentato - nel primo tempo mi è piaciuta la fase difensiva, nella quale si sono registrato miglioramenti. Cresciamo nella fase di possesso, ma bisogna tener conto della stanchezza fisica accumulata in questi giorni di preparazione. Stanno lavorando duramente e questo si ripercuote sul rendimento”. 

“Rispetto all’ultima partita siamo cresciuti. Pian piano - ha concluso Torrente – dobbiamo diventare una squadra. Nel primo tempo ho apprezzato l’impegno della squadra nel cercare le giocate che proviamo in allenamento. Nel secondo ho dovuto modificare l’assetto tattico perchè in emergenza. Gazzi e Grandolfo hanno ricoperto il ruolo di terzino, Ghezzal dietro Alvarez”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400