Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 07:52

Lecce, esordio in casa dell'Inter nella A di calcio

BARI - Fatti i calendari. Nella prima giornata del campionato di serie A di calcio, il Lecce andrà al Meazza per sfidare l'Inter. L'esordio interno della squadra di Di Francesco sarà con l'Udinese, prima della trasferta di Bologna. Intanto, terza uscita stagionale e terza vittoria. Contro gli sloveni del Radomlie, il Lecce si impone per quattro a uno con una doppietta di Di Michele, apparso in buona forma atletica e gol di Falco e Mesbah
• Il calendario completo
Lecce, esordio in casa dell'Inter nella A di calcio
BARI - Fatti i calendari. Nella prima giornata del campionato di serie A di calcio (27-28 agosto), il Lecce andrà al Meazza per sfidare l'Inter. Questo il programma completo del primo turno: Atalanta-Cesena, Bologa-Roma, Cagliari-Milan, Inter-Lecce, Lazio-Chievo, Napoli-Genoa, Novara-Palermo, Parma-Catania, Siena-Fiorentina, Udinese-Juventus. L'esordio interno della squadra di Di Francesco sarà con l'Udinese, prima della trasferta di Bologna.

Intanto, terza uscita stagionale e terza vittoria. Contro gli sloveni del Radomlie, il Lecce si impone per quattro a uno con una doppietta di Di Michele, apparso in buona forma atletica e gol di Falco e Mesbah.

I tabellini

Lecce: I Tempo: Benassi, Tomovic, Diamoutene, Esposito An, Mazzotta, Grossmuller, Giacomazzi, Piatti, Jeda, Corvia, Di Michele.
Lecce: II Tempo: Benassi (17' Gabrieli), Tomovic (21' Romeo), Diamoutene (17' Carrozzieri), Esposito An (32' Rosato), Brivio, Piatti (29' Esposito Al), Obodo, Mesbah, Falco, Cacia, Di Michele (21' Lino, 37' Mazzotta). Allenatore: Di Francesco NK Radomlje: Bicek, Keric, Veladzic, Mohar, Barukcic, Snoj, Skafar, Lizalovic, Lunder (1' st Ljubijankic), Varga, Advic. Allenatore: Raiko
Arbitro:. Alfarè di Mestre
Reti: 44 pt e 20 st Di Michele, 31 st Falco, 38 st Ljubijankic, 40 st Mesbah.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione