Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 10:44

Bari, si tratta Scavone in attesa di Borghese

BARI - Altra giornata frenetica per Guido Angelozzi, impegnato su più fronti per snellire l’organico e contestualmente consegnare a Torrente qualche altro elemento in vista dell’inizio della preparazione. La novità di giornata si chiama Manuel Scavone, 24 anni, centrocampista di sinistra del Novara promosso in serie A (26 presenze, un gol). Scavone, originario di Bolzano, ha giocato in precedenza per sei stagioni in Seconda divisione con la maglia del Sudtirol
Bari, si tratta Scavone in attesa di Borghese
BARI - Altra giornata frenetica per Guido Angelozzi, impegnato su più fronti per snellire l’organico e contestualmente consegnare a Torrente qualche altro elemento in vista dell’inizio della preparazione.

La novità di giornata si chiama Manuel Scavone, 24 anni, centrocampista di sinistra del Novara promosso in serie A (26 presenze, un gol). Scavone, originario di Bolzano, ha giocato in precedenza per sei stagioni in Seconda divisione con la maglia del Sudtirol. La trattativa sembrerebbe ben avviata.

Non si registrano novità, invece, sul fronte Borghese. Il Gubbio, che aveva promesso una risposta in tempi brevi, tergiversa e tiene alto il prezzo in virtù del forte interessamento di Torrente. Angelozzi ha dettato le condizioni, vedremo se saranno accettate. Nulla di fatto ancora per Moris Carrozzieri. Il difensore di Giulianova è allettato dall’idea di tornare a Bari ma la trattativa è ancora in embrione. Con il Palermo non dovrebbero esserci problemi; al giocatore è stato proposto un contratto di circa 150mila euro.

Buona parte del pomeriggio Angelozzi l’ha dedicata al capitolo Andrea Masiello. Il d.s. è stato a lungo a parlare con Pierpaolo Marino e il procuratore del giocatore, Torchia. L’Atalanta ha proposto al difensore un interessante contratto quinquennale; al Bari, a parziale contrapartita, la società bergamasca girerebbe Defendi e un congruo conguaglio. Su Masiello, comunque, resta vivo l’interessamento del Siena. Perinetti non molla e ieri sera ha provato a rilanciare.

Oggi intanto è fissato il raduno dei 23 convocati. I nuovi cominceranno il giro delle visite mediche. Nella lista figura anche Nando Forestieri, sicuramente l’elemento di spicco del Bari che sta prendendo forma. Di seguito l’elenco dei convocati:

ESTERNI D’ATTACCO: Alvarez Edgar, Rivas Emanuel, Bellomo Nicola, Forestieri Nando, Galano Christian, Langella Antonio, Erik Huseklepp

ATTACCANTI : Caputo Francesco, Castillo Ignacio, Ghezzal Abdelkader, Grandolfo Francesco, Huseklepp Erik, Kutuzov Vitaly

DIFENSORI: Ceppitelli Luca, Dos Santos Clayton, Marotta Mauro, Masi Federico, Masiello Andrea, Masiello Salvatore

CENTROCAMPISTI CENTRALI : Donati Massimo, Gazzi Alessandro

PORTIERI : Lamanna Eugenio, Zlamal Zdenek, Perina Pietro

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione