Cerca

Il Bari ufficializza arriva Forestieri

BARI - La punta arriva dal Genoa in prestito con diritto di riscatto per il Bari e di controriscatto per i liguri. Preso anche il portiere Zdenek Zlamal, in Puglia dall’Udinese in comproprietà. L’incontro di mercato tra il ds barese ed il Gubbio per discutere del futuro del difensore Martino Borghese è stato rimandato a domani: il club di Strada Torrebella vorrebbe prendere il giocatore con la formula della comproprietà
Il Bari ufficializza arriva Forestieri
BARI – Il Bari ha diffuso oggi la lista dei ventitrè convocati per il raduno in sede programmato per domani: nell’elenco ci sono anche il portiere Zdenek Zlamal e l'attaccante Fernando Forestieri. 

“Il primo arriva in Puglia dall’Udinese in comproprietà - spiega il ds Guido Angelozzi – il secondo dal Genoa in prestito con diritto di riscatto per il Bari e di controriscatto per i liguri”. L’incontro di mercato tra il ds barese ed il Gubbio per discutere del futuro del difensore Martino Borghese è stato rimandato a domani: il club di Strada Torrebella vorrebbe prendere il giocatore con la formula della comproprietà.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400