Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 21:38

Bari, trattative per Borghese e Carrozzieri

BARI – “Abbiamo avuto un incontro con i dirigenti del Gubbio per il difensore Martino Borghese. Lo abbiamo richiesto in comproprietà. Domani ci rivedremo”: il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi è più fiducioso dei giorni scorsi ed è tornato speranzoso di chiudere la trattativa per il centrale degli umbri, un pallino del tecnico Vincenzo Torrente. “Carrozzieri? Ci interessa. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore"
Bari, trattative per Borghese e Carrozzieri
BARI – “Abbiamo avuto un incontro con i dirigenti del Gubbio per il difensore Martino Borghese. Lo abbiamo richiesto in comproprietà. Domani ci rivedremo”: il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi è più fiducioso dei giorni scorsi ed è tornato speranzoso di chiudere la trattativa per il centrale degli umbri, un pallino del tecnico Vincenzo Torrente. 

“Carrozzieri? Ci interessa. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore”, ha aggiunto Angelozzi. Il centrale del Palermo è cresciuto nelle giovanili del Bari e non rientrerebbe nella lista dei 19 della rosa, secondo le regole della Lega. 

Sul fronte partenze, invece, il mediano Gazzi è richiesto da Chievo, Fiorentina e Torino, mentre il terzino Andrea Masiello resta nel mirino di Atalanta, Siena e Parma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione