Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 18:35

Il Bari vende Gillet al Bologna

BARI – Il Bari ha ufficializzato la cessione del portiere Jean Francois Gillet al Bologna. L’operazione porterà nelle casse dei pugliesi un milione e quattrocentomila euro. Il nazionale belga ha collezionato dal 2000 al 2011 ben 353 presenze in biancorosso tra serie A e B. «Dopo un’esperienza così lunga e una storia così importante come quella con il Bari, è un po' strano cambiare - ha detto il giocatore -. E' una bella sfida»
Il Bari vende Gillet al Bologna
BARI – Il Bari ha ufficializzato la cessione del portiere Jean Francois Gillet al Bologna. L’operazione porterà nelle casse dei pugliesi un milione e quattrocentomila euro. Il nazionale belga ha collezionato dal 2000 al 2011 ben 353 presenze in biancorosso tra serie A e B.

«Dopo un’esperienza così lunga e una storia così importante come quella con il Bari, è un po' strano cambiare». Così Jean Francois Gillet, portiere belga classe '79, che parla del suo trasferimento al Bologna dopo 11 anni con il club pugliese. «E' una bella sfida, vado in una grande piazza di serie A – continua Gillet ai microfoni di Sky Sport 24 -. Ho avuto diverse offerte e ringrazio tutte le società, i dirigenti e gli allenatori che mi hanno cercato, prima del giocatore conoscevano la persona e dopo un’annata così difficile fa piacere essere seguito da molte società». 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione