Cerca

Lecce, Esposito torna Bertolacci a Roma

LECCE - Lecce e Genoa hanno definito il trasferimento del difensore originario di Galatina, a titolo temporaneo, alla società giallorossa. David Di Michele vestirà invece per un’altra stagione la maglia del Lecce. La società di via Templari comunica di aver esercitato il diritto di opzione sul rinnovo del contratto dell’attaccante di Guidonia. Di Michele, nella stagione appena conclusa, ha collezionato 22 presenze realizzando 8 reti
Lecce, Esposito torna Bertolacci a Roma
LECCE - Il Lecce rinnova con il Genoa l'accordo di compartecipazione del cartellino del difensore Andrea Esposito. Contestualmente Lecce e Genoa hanno definito il trasferimento del difensore originario di Galatina, a titolo temporaneo, alla società giallorossa. David Di Michele vestirà invece per un’altra stagione la maglia del Lecce. La società di via Templari comunica di aver esercitato il diritto di opzione sul rinnovo del contratto dell’attaccante di Guidonia. Di Michele, nella stagione appena conclusa, ha collezionato 22 presenze realizzando 8 reti.

Andrea Bertolacci, una delle sorprese più liete della scorsa stagione (9 presenze e 3 reti) in casa Lecce, torna a Roma. Nella giornata di oggi, infatti, la società capitolina ha esercitato, a seguito dell’opzione effettuata dal Lecce, il diritto di contro-opzione sulla compartecipazione del cartellino del centrocampista.

Il Palermo ha rinnovato la comproprietà di Antonio Mazzotta con il Lecce. La compartecipazione di Gianni Munari sarà invece risolta alle buste.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400